Tendenze moda primavera estate 2019.
Ecco tutto quello che devi sapere
Sulle passerelle sono state tante le proposte per la primavera / estate 2019, ma voglio parlarvi di quello che influenzerà davvero il vostro guardaroba. Quest’anno la scelta è veramente vasta potrai acquistare degli abiti e degli accessori nuovi ma potrai utilizzare anche qualcosa di retrò oppure anni 80 che già possiedi.
Una delle più grandi tendenze che si è notata in molte passerelle è stato il tema dominante della donna reale: un ritorno alla femminilità e al desiderio di vestirsi per sentirsi a proprio agio.
TUTTO IN BEGIE
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Eleganza e tendenze moda 2019
C’è una certa eleganza che si è infiltrata sottilmente in molti outfit di tendenza moda primavera estate 2019, spesso con forme semplici e colori tenui come farina d’avena, biscotto, begie e bianco sporco. Considerando il colore e le sue sfumature ci stiamo concentrando su una vasta gamma di beige , ma in termini di moda, questa è una delle cose più chic che una ragazza possa indossare. Questa tavolozza di colori appare adulta e sofisticata e costosa. Qualche stilista per la primavera 2019 porta la tendenza a un livello di colore più profondo nei toni del kaki come la tuta d’aviazione dell’esercito americano, indossata sia per lavoro che nel tempo libero.
Graziose sfumature di beige rosa al centro di collezioni da sogno
FIOCCHI OVUNQUE
Clicca sui punti numerati per vedere le schede prodotto
Nell’ultimo anno, i bottoni di corno e tartaruga erano presenti in molto outfit, ma tendenza moda primavera estate 2019 sarà incentrata sui fiocchi e i lacci. Grandi o piccoli, queste piccole aggiunte stravaganti si trovano su tutto, sulle camicie, su abiti estivi, su gioielli, scarpe, borse e accessori per capelli; praticamente ovunque.
Idee con i fiocchi
DETTAGLI ED ACCESSORI ANNI 80
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Proprio come i tessuti con stampa di leopardo, sembrerebbe che anche gli anni ’80 non si lasceranno. Si avranno outfit lamé, abiti da festa sfarzosi, outfit con gonna della Principessa Diana e accessori sgargianti che riecheggiano le tendenze più oltraggiose degli anni Ottanta. Colori vivaci e tessuti metallizzati e non potranno mancare abiti e giacche con spalle rinforzate. Orecchini lunghi, cinte costituite da lunghe catene. Tutto ciò è stato presente sulle passerelle di New York, Parigi, Milano e Londra. Alcuni stilisti hanno usato raso e pizzo, altri semplice cotone. La tendenza moda primavera estate si sta già facendo lago nelle strade. Aspettatevi che la stagione dei matrimoni della prossima estate sia brillante per gli abiti degli sposi ma anche degli ospiti.
ANNI 80 COLLECTION
L' ABITO STILE PRATERIA
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Una continuazione dell’estate scorsa, che ti da la possibilità di indossare qualcosa che già possiedi, è l’abito stile prateria che sta per diventare un cult per l’estate 2019. Abito lungo, maniche lunghe, fantasie floreali, sangallo segnano una tendenza moda che sottolinea il desiderio di vestire in modo più modesto e più romantico. Questa tipologia di abito è stata presente sia nelle più piccole e indipendenti settimane della moda, come Copenaghen e Stoccolma, sia nelle più grandi capitali della moda del mondo, quindi sicuramente sarà un importante successo commerciale.
PANTALONCINI DA CICLISTI IN PASSERELLA
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
La tendenza moda 2019 di molti outfit si ispira al surf, allo skate e al ciclismo, con un oggetto in particolare che riassume il tutto: i pantaloncini da ciclista. L’inaspettata tendenza dei pantaloncini emergerà più commercialmente nelle combo dei pantaloncini da ciclismo in Lycra indossati con felpe oversize e blazer morbidi. Marine Serre è stato uno dei primi designer ad appropriarsi dei pantaloncini aderenti dei ciclisti professionisti, e ha continuato con la sua firma per la primavera 2019, abbinandoli – piuttosto inaspettatamente – con lussuose gonne midi e occhiali da sole.
SERF - BIKE - SKATE PANTALONCINI DI GRANDE TENDENZA
ACCESSORI EXTRA LARGE
Se i tuoi accessori per la primavera / estate 2019 non sono abbastanza grandi non sarai di tendenza. Anche se i mini-sacchetti saranno presenti ancora per poco, i pezzi più stravaganti della stagione saranno letteralmente grandi. Accessori fantastici, cappelli e orecchini enormi, gigantesche fasce di raso prenderanno il controllo dei tuoi outfit.
BOILERSUIT
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Il look casual di default della prossima stagione è riassunto dal boilersuit . Allentato ma con la possibilità di allacciarsi, facile da indossare la sera con i tacchi, ma con stivaletti o scarpe da ginnastica, questo pezzo unico sarà un acquisto miracoloso.
FRANGE FRANGE E FANGE
Le frange sono il dettaglio che vedrai spuntare in ogni possibile orlo, manica, borsa, scarpa e persino collana. Indipendentemente dal fatto che siano lavorate all’uncinetto, in nappa, in pelle, sulle spalle di abiti e giacche o usate per decorare borse ed accessori, sembra che non ci sia fine al potenziale di questo particolare.
VINTAGE COLORI E STAMPE
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Cosa indosserai? Colori vivaci e stampe, accanto ad una silhouette vintage, sono la chiave di questa tendenza estiva. L’affascinante collezione di Isa Arfen è pronta per le vacanze con le sue incredibili stampe da cartolina e il suo lookbook di ispirazione turistica.
OUTFIT LEOPARDATO
Clicca sul simbolo della shopping bag per vedere la scheda dei prodotti
Sorpreso di vedere di nuovo i tessuti con stampa di leopardo per la primavera del 2019? Potrebbe essere facile intuire che i motivi degli animali hanno raggiunto il loro apice già quest’anno, ma secondo le passerelle e le statistiche che accompagnano loro il migliore amico della moda è ancora al tuo fianco. Il tessuto leopardato è ancora una tendenza primavera / estate 2019 ma in outfit più eleganti.
ACCESSORI LEOPARDATI
Accidenti! C’è molto da imparare quando si tratta delle tendenze della primavera 2019, continua a seguirci ti daremo tutte le indicazioni di cui avrai bisogno.